Scopri la Magia della Natura a Calasetta
In questo angolo di paradiso, l'intero territorio si sviluppa a pochi passi dal borgo, rendendo l'esplorazione della natura un'esperienza magnifica e allo stesso tempo semplice.
Potrai visitare una delle splendide spiagge, come Sottotorre, caratterizzata da una sabbia soffice e bianca, fondali bassi e acque cristalline che si estendono all'infinito.
Oppure La Salina, un serpentone di dune poco distante dal suggestivo stagno, dove potrai ammirare anche gli eleganti fenicotteri rosa.
Tuttavia, la spiaggia più amata è Spiaggia Grande: non potrai perderti i suoi colori mozzafiato al tramonto!
A breve distanza si trova anche il Nido dei Passeri, un'imponente scogliera frequentata dai coraggiosi tuffatori.
Impossibile non rimanere affascinati dal Faro di Mangiabarche, tanto suggestivo da essere considerato uno dei dieci fari più belli al mondo: un modo ancora più affascinante per scoprirlo è raggiungerlo in barca, lasciandoti trasportare dalla potenza delle onde circostanti.
Se desideri una vacanza immersa nella natura, non c'è niente di meglio che esplorare i numerosi nuraghi disseminati tra i campi, le vigne di Carignano e i cespugli di mirto, rosmarino ed elicriso, pedalando, passeggiando o facendo un'escursione a cavallo.